Tour, Crociere e Mare

Con Voli dall'Italia Tour Classici Ponti Aprile e Ottobre Escursioni NATALE/CAPODANNO
TORNA ALLA LISTA DEI TOUR
Il Cairo - Cena sul Nilo con Minicrociera e Show Tradizionali
ESCURSIONE
Da Il Cairo: partenze giornaliere
ITINERARIO:Escursione vendibile solo in aggiunta ad un tour

Attraversare il cuore de Il Cairo a bordo di una lussuosa nave da crociera, che lentamente scivola sulle acque del Nilo, è un “Must See” per ogni turista in visita nella capitale. La vista spazia sugli edifici scintillanti e sui locali alla moda che si incontrano lungo il corso del fiume a conferma della connotazione cosmopolita della città, che racchiude un mix di modernità e di storia tra le più interessanti al mondo.

Salirete a bordo della lussuosa nave da crociera Nile Maxim (categoria 5 stelle) per ammirare il Cairo nel pieno del suo fascino notturno e assaporare le deliziose pietanze della cucina locale.
È un modo favoloso di godere di una notte sul Nilo mentre sei a Il Cairo. Mentre si degusta una cena al ristorante Nile Maxim per due ore di navigazione sul Nil, si assisterà allo show con danzatrice del ventre, spettacolo folcloristico e musica orientale. Per tutto il tempo, sarai deliziato dal menu dello Chef insieme a una selezione di piatti egiziani realizzati con gli ingredienti più freschi e preparati per renderlo un'esperienza gastronomica indimenticabile!

L'escursione include: trasferimenti, assistenza e cena con spettacoli tipici (bevande escluse)



Quote 5*
PERIODO ADULTI RAGAZZI
2-10 anni
27 Aprile 2024 - 31 Ottobre 2024 € 88 € 41
RICHIEDI PREVENTIVO

PARTENZE GIORNALIERE